REOPENING 18/5/20 | TUTELA DEL CLIENTE COVID-19

 

#readyforeopening noi siamo pronti, e tu?

Per salvaguardare la salute della clientela e dei dipendenti, abbiamo pensato a delle nuove modalità di prenotazione, di accesso al salone e di lavoro, basati sulle linee guida ufficiali emanate dal Governo e dagli Enti Locali.

COSA ABBIAMO FATTO E COSA FAREMO PER LA PULIZIA
> Sanificazione locali periodica secondo disposizioni del Governo ed Enti Locali
> Sanificazione arredi e strumenti dopo ogni contatto con i clienti
> Attività di pulizia giornaliera extra dei locali e delle superfici
> Attrezzature a contatto con il cliente monouso o sanificate ad ogni uso (come fatto di consueto anche prima dell’emergenza covid-19)

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE TRATTAMENTI
La prenotazioni si ritengono valide solo se confermate e verranno elaborate e approvate in ordine di invio.
> Sito internet
> Treatwell
> Whatsapp (3939436985 Isa3935129265 Claudio3403434922 Maria3271209560 Salvatore)
> Social (Pagina Facebook o Pagina Instagram)

MODALITA’ DI ACCESSO AL SALONE
> Si accede solo con prenotazione validata (non presentarsi autonomamente) e rispettando tassativamente l’orario stabilito (pena l’annullamento della prenotazione)
> Entrare con guanti e mascherina (se non già indossati, verranno forniti da noi)
> Sanificare le mani all’ingresso con soluzione alcolica da noi fornita (anche se si indossano i guanti)
> Misurare temperatura all’ingresso (si accede solo con <35.5°C)

 

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SU PROMO E NUOVI TRATTAMENTI