CURA CORPO

Prendersi cura del proprio corpo è importante ! Con Vogue Parrucchieri in Corso Buenos Aires a Milano, hai un infinita scelta di servizi per il benessere del tuo corpo. Dai trattamenti di manicure e pedicure, passando per i bendaggi rassodanti fino a quelli di epilazione.

PER PRENOTARE ONLINE UN TRATTAMENTO PER LA CURA DEL CORPO IN CORSO BUENOS AIRES A MILANO CLICCA QUI

O CHIAMA LO 02 683079 CLICCA QUI

PER LISTINO PREZZI TRATTAMENTI CURA CORPO CLICCA QUI

I NOSTRI TRATTAMENTI PER IL CORPO
CURA MANI
Le mani sono il biglietto da visita di ognuno di noi. Con Vogue Parrucchieri hai a disposizione svariati tipi di manicure, trattamenti di applicazione e rimozione smalto classici o semi-permanenti e trattamenti SPA per le tue mani come il peeling e l’applicazione di creme esfolianti o idratanti.
CURA PIEDI
Prendersi cura dei propri piedi è fondamentale e le donne portando spesso scarpe eleganti o con tacchi lo sanno bene. Per questo Vogue Parrucchieri in Corso Buenos Aires a Milano, offre trattamenti di pedicure estetica, curativa o semipermanente oltre alla classica applicazione di svariati tipi di smalto e trattamenti SPA esfolianti e idratanti.
CURA CORPO E MASSAGGI
Vogue Parrucchieri in Corso Buenos Aires a Milano propone diversi trattamenti per la cura del corpo come massaggi modellanti, anti cellulite, o linfodrenanti Vodder ma anche per rilassare o decontratturare collo / schiena oppure di trattamenti T-SHOCK 31 osmotici e drenanti.
Oltre alle mani esperte dei nostri estetisti, disponiamo di macchinari sofisticati e necessari per una SPA luxury come quella di Vogue Parrucchieri. Per esempio il ” T-SHAPE ” permette di effettuare trattamenti di manipolazione Roll con Laser LLT, Vaccun e Radiofrequenza multipolare utili per rimodellare, tonificare e compattare la pelle del corpo e migliorare gli inestetismi della Cellulite.
EPILAZIONE
Le tecniche di epilazione di Vogue Parrucchieri in Corso Buenos Aires a Milano, permettono una rimozione del pelo efficace su ogni parte del corpo. Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, proponiamo diversi pacchetti che includono svariate aree del corpo.
CURA VISO
Avere un viso sempre perfetto richiede una cura della cute continua e programmata. Il centro estetico di Vogue Parrucchieri in Corso Buenos Aires a Milano, ti propone diversi trattamenti e macchinari per la pulizia del viso e particolari massaggi rilassanti e adatti al rassodamento e all’idratazione della pelle.L’ossigeno terapia estetica, sfruttando un flusso di ossigeno gassoso direzionato sulla pelle che riattiva il metabolismo cutaneo, permette di ridurre gli inestetismi del tempo come le macchie cutanee e rughe ma anche acne e rosacea. La ” T-SHAPE “ è una macchina progettata per intervenire sulle rughe, il rilassamento e compattamento cutaneo ad effetto lifting con infrarossi, Vaccun e radiofrequenza Multipolare.
I NOSTRI MACCHINARI PER LA CURA DEL CORPO
COMBATTE
ADIPOSITA’
EFFETTO
LIFTING
CONTRASTA
CELLULITE
T-SHAPE
Combina 3 potenti tecnologie che agiscono contemporaneamente.  

1 > LASER LLLT
Irradia il tessuto adiposo, aiuta a formare micropori transitori negli adipociti e ad accellerare la frammentazione dei trigliceridi inglicerolo e acidi grassi che possono così fuoriuscire dalla cellula che risulterà così ridotta di volume. Favorisce la produzione di collagene e riduce i volumi adiposi e le lassità cutanee.

2 > RADIOFREQUENZA
Il segnale di radiofrequenza multipolare, a contatto con l’impedenza tissutale, genera calore. Il derma riscaldato nel modo giusto produce nuovo collagene che rassoda, compatta e ringiovanisce

3 > MASSAGGIO ENDOTERMICO
L’aspirazione Vacuum assistita, associata a vari impulsi dinamici, facilitano l’attività dei fibroblasti e favorisce la vasodilatazione diffondendo l’ossigeno per una precisa distribuzione dell’energia. Solleva, piega e comprime la cute per aumentare la circolazione sanguigna locale e quindi il linfodrenaggio.

COMBATTE
INESTETISMI
STIMOLA LA
CIRCOLAZIONE
 
OSSIGENO TERAPIA ESTETICA
Il trattamento si effettua sfruttando un flusso di ossigeno allo stato gassoso che viene direzionato sulla pelle del viso.
Utilizzata principalmente per ridurre piccoli inestetismi del tempo, come macchie cutanee e rughe d’espressione.
Tuttavia, questa tecnica si è mostrata utile anche per contrastare disturbi cutanei come l’acne e la rosacea. L’ossigeno somministrato in questo modo è in grado di ripristinare e migliorare la microcircolazione e di riattivare il metabolismo cutaneo che potrebbero essere compromessi dai normali processi d’invecchiamento, dall’inquinamento, dall’esposizione alla luce solare (o ai raggi UV artificiali) e dallo stress.
L’ossigenoterapia al viso così praticata sembrerebbe anche in grado di favorire l’attività dei fibroblasti (le cellule del derma), stimolandoli a produrre nuovo collagene e nuove fibre elastiche.


Lo staff